Skip to content

Perché
Dermoxen

è volersi bene,
intimamente.

Il primo alleato del benessere intimo di
ogni donna.

Ogni donna sa che il mondo cambia, prima di tutto, dentro se stessa.

Dunque, è necessario prendersi cura di se stesse, cominciando dalle parti più intime del nostro corpo.

DermoXEN è una gamma di prodotti specialmente ideati per l’igiene e la salute intima quotidiana e concepita per seguire le donne dall’infanzia all’età fertile, fino alla menopausa, assicurando il rispetto del pH fisiologico delle parti intime con formule innovative, specifiche e totalmente sicure, anche sulle pelli più sensibili ed intolleranti.

Test di sicurezza e tollerabilità

Innovazione e controllo qualità

DermoXEN è il risultato dell’impegno costante di Ekuberg Pharma nella ricerca,  nell’innovazione responsabile, per garantire sicurezza e benessere a tutte le donne del mondo.

Ekuberg Pharma rinnova ogni giorno il suo impegno etico verso i consumatori, offrendo un prodotto che rispecchia- in tutto e per tutto – le loro aspettative di qualità e sicurezza.

La sicurezza di tutti i prodotti Dermoxen è garantita dalla scelta delle materie prime, selezionate per la loro purezza  qualitativa ed il loro profilo tossicologico, e sottoposte a severi controlli di qualità; fino all’immissione sul mercato del prodotto finito, che viene dapprima sottoposto a test di laboratorio in vitro e test clinici in vivo, sotto l’attento controllo di dermatologi e ginecologi.

Tutti i lotti di produzione dei prodotti DermoXEN sono testati per verificare che la presenza di metalli pesanti come Nichel, Cromo, Cobalto, Mercurio e Palladio, che può risultare dai processi di fabbricazione, sia sempre in quantità minimale considerata NON ALLERGIZZANTE dalla letteratura scientifica internazionale.

23-12-14-sito-dermoxen-test-irritazione-cumulativa-prodotti-intimi-pelli-sensibili_perche_icona1_it
23-12-14-sito-dermoxen-test-irritazione-cumulativa-prodotti-intimi-pelli-sensibili_perche_icona2_it
23-12-14-sito-dermoxen_prodotti-intimi-senza-nichel-perche_iconaformula3_it
23-12-14-sito-dermoxen_perche_iconaformula5_it

Formulazioni d’avanguardia

Con tensioattivi estremamente delicati. Sono stati esclusi dalla formulazione i tensioattivi più comunemente utilizzati nei prodotti cosmetici, ma con più alto rischio di irritazione, come il Sodium Laureth Sulfate (SLES) o il Sodium Lauryl Sulfate (SLS).

Senza conservanti a forte potere sensibilizzante, spesso utilizzati nei comuni detergenti intimi, come i Parabeni, i Tiazolinoni
ed i cessori di formaldeide.

Con fragranze prive di allergeni.

Con principi attivi innovativi, in alte percentuali, che privilegiano le proprietà benefiche della Natura.

Studiate per minimizzare il rischio di allergie.
Grazie a severi test di sicurezza e tollerabilità, tutti i prodotti DermoXEN sono risultati NON ALLERGIZZANTI